LPD ” Led Photo Dynamic”

Dispositivo con tecnologia Fotodinamica ad azione Biostimolante specifica e non invasivo per  Fisioterapia e Riabilitazione.

L’unico dispsositivo per fisioterapisti che velocizza ogni terapia dalla prima seduta con garanzia e assistenza specialistica.

Liberandosi da rischi, da effetti collaterali e da operatore dipendenza.

Italian Intelligence

COS’É  E COME FUNZIONA LPD Evo1

Led Photo Dynamic Evo1 è un dispositivo di ultima generazione, di facile utilizzo adatto a tutti. Grazie alle sue piccole dimensioni è comodo per fare terapie sia in ambienti professionali che domestici con benefici importanti dalla prima seduta.

LPD Evo1 utilizza tecniche di Photodynamic Therapy e InfraRed Therapy a luce fredda  in sinergia  tra loro, con specifiche frequenze di portanza dell’emettitore LED a 660 nm con campana Gaussiana tra il rosso rubino e l’infrarosso nel limite visibile.

Grazie alla sua particolare tecnologia di Biostimolazione dinamica cellulare, con frequenze preimpostate, lavora esclusivamente con le stimolazioni fotoniche senza l’ausilio di alcuna sostanza chimica, tipicamente fotosensibilizzanti, utilizzate normalmente nelle terapie fotodinamiche.

Non è operatore dipendente, basta posizionare gli emettitori sulla parte da trattare e scegliere il programma da utilizzare.

La Photodynamic Therapy e InfraRed Therapy  è la tecnica  che sfrutta a scopo terapeutico gli effetti biologici prodotti dai raggi emessi a luce fredda con la frequenza pulsante dinamica della luce nei tessuti.

Terapie

Ha 18 programmi preimpostati per trattare varie patolologie: “Stati infiammatori in genere, contratture,  strappi e stiramenti muscolari, distorsioni articolari, artrosi generale, cervicalgie, lombalgie, borsite, epicondilite, tendinite, postumi traumatici sportivi, fratture, sinusite, rinite, preparazione alle sedute di chinesiterapia, stitichezza/stispi intestinali, gastralgia, nevralgie varie e …” come da manuale d’uso riesce a lavorare a 360° sul corpo umano grazie all’innovazione tecnologica.

TESTIMONIANZE

Utilizzando questo dispositivo Lpd Evo1 ho riscontrato la sua utilità nelle patologie Lombo-Sacrali in primis ed anche nelle patologie articolari in genere.

Mi ritengo molto soddisfatta dell’acquisto in quanto, oltre agli ottimi risultati che ottengo, permette al fisioterapista di ottimizzare il tempo grazie al fatto che non è operatore dipendente, molto smart da spostare e di soddisfare a pieno i miei pazienti con evidentissimi riscontri già dalla prima seduta.

Sono molto soddisfatta e lo consiglio vivamente.

Fisioterapia Dott.ssa M. Eleonora.

Ottimo dispositivo medico, è in grado di rispondere ai bisogni specifici anche di pazienti ortopedici e neurologici. L’ho usato su un giovane paziente post comatoso, dovuto ad un trauma cranico (sede passaggio mesencefalico-pontino). Con la supervisione dell’equipe Medica si è riscontrato con pochi trattamenti notevoli miglioramenti a carico della fono-articolazione e della disfagia (il paziente era portatore di PEG). Ottima l’assistenza, massima serietà  e sicurezza del dispositivo. Sono contenta di averlo perchè posso inserirlo quasi in tutte la terapie.

Dott.ssa M. G. D’Ancona Fisioterapista.

       VALIGETTA PORTA LPD

 

 

ASSISTENZA SPECIFICA ALL’UTILIZZO

Tutti i clienti professionisti godono di un’assistenza tecnica e specialistica.

CORSI DI FORMAZIONE

Mek Technology effettua corsi periodici di formazione in presenza e online da personale altamente qualificato sull’Evoluzione della Fotodimamica applicata nella Fisioterapia e la Riabilitazione.

FAQ

Effetti collaterali?

Nessuno, come da manuale d’uso.

Dove si può usare?

Il dispositivo può essere utilizzato in tutti gli ambienti: domestici o professionali.

Come funziona esattamente il dispositivo Lpd?

LPD Evo1 utilizza la Photodynamic Therapy con specifiche frequenze di portanza dell’emettitore Led con campana Gaussiana tra il rosso rubino e l’infrarosso nel limite visibile. Utilizza tecniche di stimolazioni pulsanti dinamiche a frequenze preimpostate per la stimolazione intra ed extra cellulare in modo specifico per ogni patologia.

È facile utilizzarlo?

Sì, è facile da usare, basta posizionare gli applicativi sulla zona interessata, definire la diagnosi e scegliere il protocollo da utilizzare.

Fate formazione e assistenza all’utilizzo?

Si, subito dopo l’acquisto viene fatto un corso base sull’utilizzo e viene fornita un’assistenza diretta illimitata all’utilizzo… es: se c’è un caso critico basta che mandate la diagnosi e viene fornita la soluzione per come utilizzarlo.

Inoltre periodicamente vengono fatti webinar di formazione direttamente dal Dott. Sisti Giovanni ricercatore clinico e responsabile.

Che patologie riesco a trattare?

Con questa tecnologia si riescono a trattare ben oltre 230 patologie, oltre alle classiche fisioterapiche anche quelle intestinali di vari organi, sinusite etc.

Quali sono i vantaggi?

I vantaggi sono tanti: non è operatore dipendente, libera da rischi e da effetti collaterali, non ha bisogno di nessuna sostanza, riduce l’infiammazione ed il dolore in modo veloce e riduce il lavoro manuale.

Quanto dura una terapia?

Può durare dai 15 minuti a 30 minuti.

Il dispositivo richiede manutenzione o calibrazione regolare?

No, non necessita di nulla, solo la prova elettrica ogni 2 Anni.

Sono scettico

Tutti lo siamo, lo eravamo anche con lo smartphone appena uscito, solo usandolo si capisce la reale funzionalità, i benefici e come si riesce a velocizzare il recupero.

Quello che pubblichiamo è frutto di interviste fatte a professionisti che lo hanno acquistato e lo utilizzano sui loro pazienti ed è tutto vero. Sono direttamente loro a dichiarare ciò che pubblichiamo senza nessun tipo di interesse.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LASCIA I TUOI DATI E SARAI CONTATTATO

Seguici su

Seguimi su