“Led Photo Dynamic Evo1”

LPD

L’Evoluzione della Fotodinamica nella Fisioterapia.

 LPD Evo1 dispositivo con tecnologia Fotodinamica ad azione Biostimolante di qualità.

Fisioterapia e Riabilitazione

 NO operatore dipendente – NO invasivo

COS’É  E COME FUNZIONA LPD Evo1

Led Photo Dynamic Evo1 è un dispositivo di ultima generazione, di facile utilizzo adatto a tutti. Grazie alle sue piccole dimensioni è comodo per fare terapie sia in studio che a domicilio con benefici importanti dalla prima seduta.

LPD Evo1 utilizza tecniche di Photodynamic Therapy e InfraRed Therapy  in sinergia  tra loro, con specifiche frequenze di portanza dell’emettitore Led con campana Gaussiana tra il rosso rubino e l’infrarosso nel limite visibile.

Grazie alla sua particolare tecnologia di stimolazione dinamica cellulare, con frequenze preimpostate, lavora esclusivamente con le stimolazioni fotoniche senza l’ausilio di alcuna sostanza chimica, tipicamente fotosensibilizzanti, utilizzate normalmente nelle terapie fotodinamiche. Non operatore dipendente, basta posizionare gli emettitori sulla parte da trattare e scegliere il programma da utilizzare.

La Photodynamic Therapy e InfraRed Therapy  è la tecnica  che sfrutta a scopo terapeutico gli effetti biologici prodotti dai raggi infrarossi con la frequenza pulsante dinamica della luce nei tessuti.

TRATTAMENTI

18 programmi preimpostati per trattare varie patolologie: “Stati infiammatori in genere, contratture,  strappi e stiramenti muscolari, distorsioni articolari, artrosi generale, cervicali e lombare, borsiti, epicondilite, tendiniti, postumi traumatici sportivi, preparazione alle sedute di chinesiterapia, stitichezza/stispi intestinali, gastralgia, nevralgie varie e …” come da manuale d’uso riesce a lavorare a 360° sul corpo umano grazie all’innovazione tecnologica.

Utilizzando questo dispositivo Lpd Evo1 ho riscontrato la sua utilità nelle patologie Lombo-Sacrali in primis ed anche nelle patologie articolari in genere.

Mi ritengo molto soddisfatta dell’acquisto in quanto, oltre agli ottimi risultati che ottengo, permette al fisioterapista di ottimizzare il tempo grazie al fatto che non è operatore dipendente, molto smart da spostare e di soddisfare a pieno i miei pazienti con evidentissimi riscontri già dalla prima seduta.

Sono molto soddisfatta e lo consiglio vivamente.

Fisioterapia Dott.ssa M. Eleonora.

Ottimo dispositivo medico, è in grado di rispondere ai bisogni specifici anche di pazienti ortopedici e neurologici. L’ho usato su un giovane paziente post comatoso, dovuto ad un trauma cranico (sede passaggio mesencefalico-pontino). Con la supervisione dell’equipe Medica si è riscontrato con pochi trattamenti notevoli miglioramenti a carico della fono-articolazione e della disfagia (il paziente era portatore di PEG). Ottima l’assistenza, massima serietà  e sicurezza del dispositivo. Sono contenta di averlo perchè posso inserirlo quasi in tutte la terapie.

Dott.ssa M. G. D’Ancona Fisioterapista.

CARRELLINO

IN

DOTAZIONE

SU

RICHIESTA

VALIGETTA PORTA LPD SMART

ASSISTENZA SPECIFICA ALL’UTILIZZO

Tutti i clienti professionisti godono di un’assistenza tecnica e specialistica al fine di supportarli ad un corretto utilizzo.

 

CORSI DI FORMAZIONE

Mek Technology effettua corsi periodici di formazione in presenza e online da personale altamente qualificato sull’Evoluzione della Fotodimamica applicata nella Fisioterapia e la Riabilitazione.

PER INFORMAZIONI CONTATTACI

TRAMITE IL FORM QUI SOTTO.

seguici su